Il Giardino

Se si desidera rilassarsi, Venezia Naturalmente dispone di un meraviglioso giardino in cui la natura e il silenzio regnano: è circondato da muri facciavista e gli ospiti possono trovare pace e rinfresco sotto due grandi ombrelloni. Rilassatevi sulle nostre comode poltrone, potrete godervi dei magnifici picnic all’aperto e dimenticare le affollate calli veneziane.

Share on FacebookShare on Twitter+1Pin it on PinterestShare via emailShare on WhatsApp

Morosini

La camera doppia del Venezia Naturalmente è spaziosa, caratterizzata da una tinta giallo tenue, calda ed invitante, e da delicati dettagli decorativi.

Marco Polo

La camera tripla del Venezia Naturalmente è molto spaziosa, tinteggiata di un azzurro cielo che crea un ambiente sereno.

Casanova

La camera condivisa del Venezia Naturalmente è molto spaziosa, tinteggiata di un bel rosa accogliente. Dispone di quattro letti, due situati nella stanza principale e due in un’intima stanza ad essa collegata.

I Servizi

All’interno del nostro B&B c’è una cucina a vostra completa disposizione nella quale non solo potrete conservare cibi e bevande in frigorifero o freezer, ma anche utilizzare il forno a microonde, il tostapane e il bollitore. Troverete inoltre un discreto assortimento di tisane, tè, caffè e orzo.