Dove Siamo

L’indirizzo di Venezia Naturalmente è CALLE VITTURI o FALIER 2929, SAN MARCO ed è vicino a Campo Santo Stefano e al Ponte dell’Accademia.

Se arrivate dall’aeroporto Marco Polo potete prendere l’autobus ACTV 5 che dall’aeroporto arriva fino a Piazzale Roma, Venezia e ci impiega circa 30 minuti (per gli orari visita il sito www.actv.it). È inoltre possibile prendere il VENICE AIRPORT BUS EXPRESS da Marco Polo a Piazzale Roma (per gli orari andare a www.atvo.it)

Se arrivate dall’aeroporto di Treviso potete prendere il TREVISO AIRPORT BUS EXPRESS dall’aeroporto di Treviso a Piazzale Roma (per gli orari andare al sito www.atvo.it).

L’ultima opzione per raggiungere Venezia è l’ALILAGUNA ORANGE LINE, un bus acquatico, e scendere a “SANT’ANGELO”.

Una volta a Piazzale Roma o in stazione Venezia Santa Lucia potete prendere il vaporetto 1 direzione Lido e scendere ad ACCADEMIA o il vaporetto 2 direzione San Marco e scendere ad ACCADEMIA o SAN SAMUELE. Potete anche camminare per 20-25 minuti per raggiungerci al B&B.

Se prendete il Vaporetto e scendete all’Accademia, attraversate il ponte dell’Accademia e proseguite per 100 metri lungo la strada principale verso Campo Santo Stefano. Una volta li, prendete la prima strada a sinistra subito dopo la Chiesa di San Vidal e poi attraversate il piccolo ponte chiamato Ponte Vitturi. Prendete la seconda strada a destra chiamata Calle Vitturi o Falier e poi siete arrivati, siamo l’ultima porta a destra.
Se scendete a San Samuele, seguite Calle Salizzada Malipiero per 50 metri e poi svoltate a destra in Calle Malipiero. Dopo girate a sinistra in Calle dei Orbi e subito dopo girate a destra in Calle Frutarol. Infine girate a sinistra in Calle Vitturi o Falier e andate fino alla fine della strada, siamo l’ultima porta a destra.

Informazioni sulla zona

Punti di riferimento più vicini

  • Palazzo Franchetti 0.1 km
  • Palazzo Grassi 0.1 km
  • Stazione Accademia 0.2 km
  • Gallerie dell’Accademia 0.2 km
  • Stazione di San Toma 0.3 km
Share on FacebookShare on Twitter+1Pin it on PinterestShare via emailShare on WhatsApp