Venezia Naturalmente è un accogliente B&B situato in un tranquillo quartiere residenziale nei pressi di due fermate di vaporetto: Accademia e San Samuele. In particolare, il B&B dista circa due minuti a piedi dal Ponte dell’Accademia, dieci minuti da Piazza San Marco e circa un quarto d’ora dal Ponte di Rialto.

L’edificio, recentemente ristrutturato, risale al XIII secolo e fa dunque parte del patrimonio dei beni culturali della città di Venezia.
Ogni stanza dispone di armadi privati, comodini con abat-jour e, cosa molto importante, tutta la struttura è dotata di Wi-Fi gratuito.
Il nostro B&B mette a disposizione degli ospiti un’ampia cucina in cui potrete cucinare tutto ciò che desiderate in un elegante e sicuro piano cottura a induzione e conservare il cibo in frigorifero. Troverete inoltre un tostapane, un microonde, un bollitore, un discreto assortimento di tè, caffè, tisane nonché uno spazioso tavolo che rende questa stanza un luogo perfetto per socializzare. Inoltre, su richiesta, viene effettuato il servizio di lavanderia.
Ma non è finita qui: dopo una giornata trascorsa nelle affollate calli veneziane, potrete riposarvi nel nostro fantastico giardino e godervi il verde e la tranquillità a soli pochi passi dai tipici “bacari”, osterie, bar, ristoranti, attrazioni e mezzi di trasporto. Il nostro giardino è un piccolo angolo di paradiso, protetto da mura in mattoni faccia vista, in cui la vegetazione la fa da padrona. Due grandi ombrelloni vi ripareranno dal sole d’estate e poltrone e tavolini vi permetteranno di godervi uno spuntino all’aperto.

Tutto questo lo rende il luogo perfetto dove dormire a Venezia e ad un buon prezzo!

Share on FacebookShare on Twitter+1Pin it on PinterestShare via emailShare on WhatsApp